Entra nell'area riservata per visualizzare il comunicato.
Il Fondo monitora costantemente la situazione del Gruppo Fondiaria-Sai.
E’ disponibile la Comunicazione periodica agli iscritti anno 2012 direttamente consultabile nella sezione "Visualizza Documenti" nell’area riservata di ciascun Associato.
In allegato la circolare che riporta i rendimenti dei prodotti MULTIGARANZIA, MULTICOMPARTO e del COMPARTO FINANZIARIO riferiti all’anno 2012.
Il Decreto Legge n. 174 del 10 ottobre 2012, all’art. 11 comma 4, introduce – in favore dei residenti nelle zone colpite dagli eventi sismici dello scorso 22 maggio 2012 – una temporanea deroga all’applicazione della disciplina in materia di anticipazioni di cui all’art. 7 del D.Lgs.252/2005
A decorrere dal 15 gennaio 2013 cambiano le modalità per la richiesta di anticipazioni al Fondo.
Informiamo gli associati che è stata ridotta la commissione applicata sui contributi mensili degli associati, che passa dall'attuale 1,50% al 1,45% con decorrenza 1° gennaio 2013
In allegato la circolare
L’art. 14 comma 4 dell’accordo 19 gennaio 2012 di rinnovo del ccnl 8 dicembre 2007 per i quadri direttivi e per il personale inquadrato nelle ...
Vi informiamo che nell'area riservata - sezione visualizza documenti - sono stati pubblicati i Verbali dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria del Fondo del 24 maggio 2012.
Il Fondo Pensione Previbank annovera fra i propri Enti aderenti diverse realtà che si trovano nelle zone colpite dal recente sisma che ha gravemente segnato le popolazioni e le loro famiglie di alcune località dell’Emilia Romagna. Previbank è vicino alle suddette popolazioni e si stringe attorno alle famiglie delle vittime auspicando un pronto rientro alla normalità per i cittadini che hanno subito danni alle proprie abitazioni.
Il Fondo Pensione Previbank segnala agli Associati ed agli Enti Aderenti che la Regione Emilia Romagna ha avviato una campagna di raccolta fondi pubblicando sul sito web della Regione il comunicato di seguito indicato.